PDO Exception: SQLSTATE[42S02]: Base table or view not found: 1146 Table 'sito.DBMNG_DB_TBL_PREFIXfield_data_field_linguaggi' doesn't exist
Query: select tax_name, tax_machine_name, field_linguaggi_tid, voc_name, fcnt from (select tv.name as tax_name,tv.machine_name as tax_machine_name, fl.field_linguaggi_tid, td.name as voc_name, count(*) as fcnt from DBMNG_DB_TBL_PREFIXfield_data_field_linguaggi fl, DBMNG_DB_TBL_PREFIXtaxonomy_term_data td, DBMNG_DB_TBL_PREFIXtaxonomy_vocabulary tv where td.tid = fl.field_linguaggi_tid and td.vid = tv.vid and td.vid = :vid and bundle = :bundle group by tv.name, tv.machine_name, fl.field_linguaggi_tid, td.name order by fcnt desc limit 5) as selquery order by voc_name
VBA | Michele Mammini

You are here

VBA

Error message

  • Notice: Use of undefined constant DBMNG_DB_TBL_PREFIX - assumed 'DBMNG_DB_TBL_PREFIX' in q_mm_drupal_popular_tag() (line 95 of /var/www/html/sito/sites/all/modules/mm_layout_module/mm_function.php).
  • Warning: Invalid argument supplied for foreach() in _mm_layout_tag_popular() (line 246 of /var/www/html/sito/sites/all/modules/mm_layout_module/mm_layout_module.module).

TRANSPO system

da: 
Settembre 1998
a: 
Febbraio 1999

TRANSPRO è un’applicazione di workflow per supportare la “translation division” dell’ESA nel controllo dei processi di traduzione in corso. Inoltre fornisce il database in cui confluiscono tutti i documenti in input e output

Realizzazione applicazione per la gestione dei progetti

da: 
Ottobre 1999
a: 
Febbraio 2000

Questa applicazione di database riguarda la gestione dei progetti “in corso” all’interno di una azienda con la possibilità di gestire le ore che ogni impiegato occupa all’interno del progetto. E’ inoltre possibile gestire l’avanzamento del progetto

Monitoraggio didattico delle carriere degli studenti

da: 
Ottobre 1999
a: 
Marzo 2000

Questa applicazione ha lo scopo di monitorare, l’attività formativa nel complesso e seguire i singoli studenti dal loro ingresso in un CdS fino al conseguimento del titolo e all’inserimento nel mondo del lavoro

Analisi delle carriere degli studenti

da: 
Dicembre 2000
a: 
Ottobre 2001

Realizzazione di un sistema automatico di supporto per l’elaborazione in forma statistica dei dati relativi alla didattica del Dipartimento di Informatica, in particolare relativi ad esami e studenti dei Corsi di Studio del Dipartimento.

AP3A

da: 
Marzo 1999
a: 
Aprile 2002

AP3A è un’applicazione sviluppata per inserire modificare e consultare dati relativi al “SIAP - Système Intégré pour l’Alerte Précoce”. Le principali caratteristiche sono: l’approccio ai dati attraverso funzioni di meta database, l’interfaccia orientata a Paese e Dominio, operazioni di query, import e update, ambiente multi-utente e possibilità d’installazione dell’applicazione sia in modalità Stand-alone che in modalità Net-working.

SRPT

da: 
Aprile 2002
a: 
Aprile 2003

Il DBMS include dati relativi al terzo livello amministrativo del Tigray, vale a dire le 35 Tabia che costituiscono la regione. Il sistema è in grado di generare informazioni che possono essere integrate in applicativi di visualizzazione spaziale, quale Arcview in modo da produrre documenti che possono essere usati per la caratterizzazione e l’analisi del territorio. Il sistema è stato sviluppato per permettere l’import, l’insert, l’update, l’interrogazione della banca dati e l’esport verso altre applicazioni.

CLIPS (Corpora e Lessici di Italiano Parlato e Scritto)

da: 
Novembre 2002
a: 
Ottobre 2003

CLIPS, un progetto triennale; è iniziato nel 2000 con l’obiettivo di creare vaste risorse testuali e lessicali della lingua italiana.
Parte dell’attività progettuale è stata dedicata all’italiano scritto ed in particolare allo sviluppo, realizzato congiuntamente da ILC e THAMUS, di una base di conoscenza lessicale.

Sono state realizzate procedure e funzioni VB per il trattamento dei dati presenti nel Database Access, al fine di migliorare l’utilizzo dell’applicazione da parte degli utenti.

SVS (Suivi de la Vulnerabilite au Sahel)

da: 
Agosto 2003
a: 
Febbraio 2004

Il database tematico TDBase integra una parte del sistema di monitoraggio incluso moduli per la consultazione e l’analisi dei dati e costituisce una parte del progetto SVS. Ad oggi il DBMS contiene dati relativi al food security e alla gestione delle risorse naturali relativi ai nove paesi del CILSS che sono Burkina Faso, Cape Verde, the Gambia, Guinea Bissau, Mali, Mauritania, Niger, Senegal e Chad.

Assegno di ricerca

da: 
Aprile 2004
a: 
Settembre 2005

Durante il periodo in questione, sono stati affrontati diversi argomenti di carattere scientifico riguardanti la linguistica computazionale. Dapprima è stato studiato il sito web dell’istituto al fine di eseguire le necessarie operazioni di manutenzione, incentrate sulla produzione di piccole utility Flash e creazione di pagine dinamiche PHP per la gestione dei contenuti. Successivamente sono stati affrontate le problematiche della realizzazione di una cartina sensibile della Toscana per il progetto ALT.

PSC-IWN Mapping

da: 
Settembre 2005
a: 
Marzo 2006

Il progetto prevedeva la realizzazione di un software per il mapping di due risorse linguistiche: Parole/Simple/Clips (memorizzato su database Access) e ItalWordnet (memorizzato su database SQL Server). Il mapping è stato reso possibile da alcune regole di tipo linguistico che sono state implementate per funzionare con tutte le categorie grammaticali.

Pages

Subscribe to RSS - VBA